BALZANI: "Garcia? Si va avanti per mancanza d'alternative" - SERAFINI: "La linea della società non cambierà"

04/06/2015 04:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La situazione tra e la società continua ad accendere l'etere: c'è chi crede che "
il francese non andrà via", come Guido D'Ubaldo. Chi è meno fiducioso, come Alessandro Cristofori, sulla sua permanenza: "I matrimoni che continuano pur non essendo convinti di restare insieme sono quelli che finiscono con i piatti che volano…". Stefano Carina, rivela l'indiscrezione sull'incontro di domani a Londra: " non ci sarà, inizialmente infatti non era invitato".

"Ogni giorno tasselli inqueitanti, ad oggi situazione preoccupante", l'allarme di Luca Valdiserri. "Ci stiamo focalizzando su , ma sono convinto che anche farà delle richieste a Pallotta", aggiunge Adriano Serafini. Massimiliano Magni, infatti, si concentra proprio sul ds: "Se se ne andasse mi mancherebbe perché è un uomo affascinante, ma non è adatto per questa Roma". "Stanno andando via uomini vicini a lui: Pallotta non si fida più dei suoi collaboratori", conclude Andrea Pugliese.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _ _