PICCHERI: "Begovic è l'obiettivo per la porta" - VOM BRUCK: "Sarebbe bello vedere Pallotta e la Sensi insieme"

16/06/2015 18:16

MASSIMO ASCOLTO By Night

Due conferenze in due giorni per il presidente Pallotta. Dopo la presentazione dello Stadio, l'americano si è concentrato sulla società e sul campo. "Il primo punto che emerge dopo la conferenza di Pallotta è che la Roma può prendere il grande centravanti: il presidente ha detto che si può prendere gente come Higuain e ", dice Ugo Trani. "Perché Pallotta non dice quanto è il budget del mercato? Dice che dipende dalla , dallo stadio. Caro Pallotta, ma che aspetti il nuovo stadio, campa cavallo...", l'idea di Franco Melli.

"La cosa più bella della conferenza di Pallotta è stata la franchezza. Di base non mi è piaciuta la forma aziendale e finanziaria che ha preso la conferenza. E' mancata la passione" secondo Luca Valdiserri. "Ma è un Pallotta accentratore, forse stanco di delegare ad altri", quello che ha visto Marco Valerio Rossomando. Francesca Ferrazza pensa allo sponsor: "E’ un errore grave rischiare di partire per il terzo anno senza uno sponsor sulla maglia".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 

_ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _