FRANCI: "Stanno rendendo ridicola l'immagine della Roma" - NISII: "Basta chiacchiere, ora i fatti e la campagna acquisti"

06/06/2015 23:55

MASSIMO ASCOLTO


La querelle -Pallotta continuano a far discutere. In particolare la coda l'ultimo capitolo, le parole rilasciate ieri dal presidente giallorosso, si allunga fino a chiudere la settimana sulla sponda giallorossa del Tevere. "
La cosa più singolare in questa vicenda mi sembra l’atteggiamento. In questo momento Pallotta mi sembra molto presidente ma ben poco illuminato", è la critica di Roberto Renga. "Sta facendo la figura del 'quaquaraqua' e rendendo ridicola l'immagine della Roma", il duro giudizio di Paolo Franci. Il presidente giallorosso viene però difeso da David Rossi: "Si è sempre detto che Pallotta doveva essere più presente. Penso che l'auspicio dei tifosi si stia realizzando".

Ma c'è chi guarda oltre e si proietta sulle priorità del club in vista della prossima stagione. "Basta chiacchiere, ora servono i fatti e la campagna acquisti", l'avviso di Federico Nisii. Sulla stessa lunghezza d'onda Andrea Pugliese: "Ora ci si concentri sul mercato, i giochi si fanno adesso".

 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _