CATALANI: "Se salta la cessione di Gervinho, sai che festa fa Garcia.." - AUSTINI: "Ma in quel caso ci sarebbe uno stop per il centravanti"

29/06/2015 18:10

MASSIMO ASCOLTO


Frenate nelle trattative per e Gervinho: "Se salta il trasferimento dell'ivoriano, oggi a casa si festeggia", dice
Maurizio Catalani. "Il problema principale oggi è che il bilancio si chiuderà in modo peggiore di quanto la Roma pensava di fare fino a ieri", aggiunge Alessandro Austini.

Continua la girandola di nomi per l'attacco della Roma, l'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Lacazette: "Sarebbe un colpo straordinario per la Roma, sarebbe l'ideale per come intende quel ruolo ", secondo Danilo Salatino. Da Lacazette a Ibra, Luca Valdiserri parla dello svedese: "Non lo prenderei mai: impegnerebbe tutti i soldi che la Roma ha per il mercato". Nel frattempo Bacca è andato al Milan, Ugo Trani spiega come si è arrivati alla cessione del colombiano ai rossoneri: "So per certo che Bacca era stato bloccato ma gli è stato detto che avrebbe dovuto aspettare la cessione di Doumbia e ". F

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _