SERAFINI: "Nainggolan? Il problema è Giulini" - ZAZZARONI: "Se si va alle buste è pericoloso"

10/06/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La situazione della panchina giallorossa e il mercato alle porte tengono banco nell'etere romano. " deve parlare di meno e fare di più" dice Franco Melli a cui si accoda Furio Focolari: " deve parlare di meno e fare di più. La stagione di l’anno scorso è stata contraddistinta da dei proclami roboanti che sono stati anche un po’ umoristici, ma i fatti hanno lasciato a desiderare". Per Massimo Caputi la Roma deve per forza prendere un grande centravanti: "E' la necessità assoluta. O o Bacca, non puoi scendere da quel livello".

Nella mattinata è rimbalzata anche la notizia di un accordo tra e Cagliari per , : "Se dovessi puntare un euro, direi che la Roma si prenderà e poi deciderà cosa farne", questo è il pensiero di Ivan Zazzaroni. Conclude Adriano Serafini: "Il problema è Giulini che giustamente vuole guadagnarci il più possibile e lo sta facendo con i soliti giochini. Qualcuno a Trigoria mi ha detto "li abbiamo inventati noi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____