MELLI: "Tesoretto di mercato? Sì, per risanare il bilancio..." - ROMANO: "Bacca per l'attacco? Attenzione a Jovetic..."

27/06/2015 23:45

MASSIMO ASCOLTO

" ha in serbo cose importanti. Aspettate a giudicare", David Rossi invita tutti ad aspettare le mosse del ds sul mercato. Più scettico Franco Melli: "Il tesoretto che verrà utilizzato, più che per rinforzare la rosa, per riparare il bilancio che chiude il 30 giugno". I nomi circolati fino ad adesso potrebbero non essere veri obiettivi: "Bacca? Io penso che lo stia usando come specchio per le allodole per far alzare il prezzo e poi andare su un altro giocatore", è il pensiero di Piero Torri. "Attenzione anche a Jovetic", aggiunge Fabrizio Romano.

Quelle che sembrano più certe sono le cessioni e Alessandro Austini spiega la situazione di : "E' stato convinto dal Monaco ma adesso il problema è che manca l’accordo tra le società". Capitolo , questo il pensiero di Adriano Serafini: "Considerato che hai cercherei di arrangiarmi per la prossima stagione".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _