PETRUZZI: "Dzeko non è un top player, ma la Roma non può prendere giocatori migliori" - SERAFINI: "Adriano? Il Barcellona non l'ha tolto dal mercato..."

28/07/2015 04:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'attesa per il centravanti cresce sempre di più, il nome ormai è noto da tempo. "Vorrei talmente tanto che anche se arrivasse all'ultimo sarei contento", dice Riccardo 'Galopeira' Angelini. "Si è un po' stranito con il e la Roma perché vorrebbe concludere al più presto il suo passaggio in giallorosso. Il bosniaco comunque si sta comportando bene con gli inglesi, fosse stato un altro giocatore sarebbe già esploso un caso", rivela Adriano Serafini. Ottimista comunque Luigi Esposito: "Sono tranquillissimo perché sono certo che arriverà a Roma".

Piero Torri analizza il mercato romanista: "Paradossalmente è più prioritario l’esterno sinistro rispetto al centravanti. Con tutto il rispetto per Cole e la sua 'libertà romana', la Roma lì ha bisogno assoluto di un giocatore. E potrebbe essere anche corta con un solo acquisto".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 

____