CASANO: "Senza Dzeko sarà un fallimento" - TORRI: "Temo che dopo l'arrivo del bosniaco partirà Romagnoli"

16/07/2015 03:02

MASSIMO ASCOLTO By Night


La sessione estiva di calciomercato continua a tenere banco nell'etere romano. Su tutte è la trattativa tra e Roma per a monopolizzare la discussione. "
Tirasse fuori i soldi Pallotta, ma dove sta scritto che la Roma per comprarlo debba vendere Romagnoli? È una vergogna, ma cosa son venuti a fare gli americani se prima di comprare si deve vendere?", si chiede Furio Focolari. "? Non credo che un  convinto di voler prendere un giocatore, sapendo che in giro non ce n'è un altro all'altezza, possa far saltare un'operazione per il metodo di pagamento o per una differenza di 3-4 milioni. Sarebbe una follia", l'idea di Adriano Serafini. "Bisogna avere solo pazienza", conclude Marco Valerio Rossomando.

In bilico anche la permanenza di Romagnoli in giallorosso. "Io credo che la valutazione di Romagnoli sia giusta, il problema è capire se è giusto cedere un giovane di grande presenza ma soprattutto di grande futuro", dice Franco Melli. Maurizio Catalani rivolge un pensiero al tecnico del Milan: "Ma chi t’ha chiesto de venì a comprà le ostriche? Se hai i soldi per le fragole, allora resta a casa…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 

_ _ _