NARDO: "Le modalità del trasferimento di Szczesny non mi convincono" - CASANO: "Se non prende Dzeko Sabatini si dimette"

24/07/2015 23:00

MASSIMO ASCOLTO night

La Roma tarda ancora a concludere le operazioni che da tempo si è prefissata. "Sono tutte trattative definite ma non chiuse e non verranno ufficializzate a breve, ma il vero motivo non si sa", ammette Francesca Ferrazza. Il giocatore più vicino sembra essere , ma le modalità dell'operazione fanno discutere. "Questa modalità con cui è stata definita la trattativa è l'unica che si può permettere la Roma al momento" afferma Adriano Serafini, "ma le modalità del trasferimento di ai giallorossi non mi convincono" ribatte Alessio Nardo, "il ? Ho la sensazione che probabilmente la risoluzione del problema sia rimandata al prossimo anno" conclude Piero Torri.

 

Più lontano dalla chiusura invece l'affare fa ancora discutere, "mica stiamo parlando di 50 milioni per , stiamo parlando di cifre abbordabili. Se non sono abbordabili 30 milioni, allora ritiriamoci dal campionato" sentenzia Federica Afflitto, mentre "se si sta rinviando l’acquisto di nella speranza di cedere prima Doumbia e si sta commettendo un clamoroso errore" per Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

arriverà a Roma nei prossimi giorni e si aggregherà da subito con la squadra quando tornerà dall'Indonesia. L'operazione è già stata conclusa: prestito secco con una parte dell'ingaggio pagata dall'. Questa modalità con cui è stata definita la trattativa è l'unica che si può permettere la Roma al momento, visto che non può spendere 15 milioni per un e non ha mai speso tanto in questo ruolo. Ovviamente, in questa operazione, i giallorossi possono sia vincerci che perderci (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Le carenze e le criticità avanzate sullo sono assolutamente marginali rispetto all'intero progetto. Le dichiarazioni di stamattina di Zanzi vanno in questo senso: il progetto, ha detto, non è perfetto ma i giallorossi saranno disposti a fare delle modifiche di fronte a delle richieste della Regione. Zingaretti è più burocrate e conosce meglio il territorio rispetto a Marino. La prossima fase non è una formalità, anzi, sarà quella che porterà alla posa della prima pietra. La società dovrà porsi con la Regione in maniera più morbida rispetto al Comune, dovrà essere più morbida e conciliante. I rischi sono molteplici: si va dalla possibilità, molto remota, che il progetto si areni, a quelle più probabili come la Regione che prenda tutti i 6 mesi di tempo per decidere (ANDREA DE ANGELIS, Tele Radio Stereo, 92.7)

Wenger ha parlato della Roma come di un club importante, ma le modalità del trasferimento di ai giallorossi non mi convincono: stanno cedendo un giocatore per valorizzarlo, questa è l'impressione che mi ha dato la conferenza stampa del manager dell' (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

, rispetto a tanti calciatori brasiliani della sua età, non ha staccato la spina e non è in sovrappeso come dicevano i maligni. L'ho visto anche a petto nudo, mi è sembrato asciutto. Inoltre non ha saltato neanche un allenamento fino a questo momento: per me, nella prossima stagione, vuole prendersi una rivincita (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che quando ci sarà l'Open Day contro il Siviglia il 90% della Roma sarà fatta. Sarò strafelice dell'arrivo di ma io mi sarei orientato su altri giocatori, magari più giovani. Benteke no, visto che è stato pagato 26 milioni, ma per uno come Lacazette ci avrei provato. Il ? Ho la sensazione che probabilmente la risoluzione del problema sia rimandata al prossimo anno. avrà 39 anni e riguardo a , se l' vorrà, lo riprenderà (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non sarei stupito se Gervinho resti alla Roma o se uno tra Doumbia e resti per fare il vice-, visto che serve un altro attaccante. Secondo me uno di loro resterà (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)

è la primissima scelta, ma se ne sta parlando troppo. Mi auguro che invece venga concretamente fatto qualcosa. Mica stiamo parlando di 50 milioni per , stiamo parlando di cifre abbordabili. Se non sono abbordabili 30 milioni, allora ritiriamoci dal campionato… (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

“Se sfuma , si ripiega su Higuain”: iniziamo a inoculare questo messaggio alla dirigenza. Se si sta rinviando l’acquisto di nella speranza di cedere prima Doumbia e si sta commettendo un clamoroso errore (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

La più grande assicurazione su è il fatto che si sta virtualmente giocando il posto. Secondo me se non prende si dimette un’ora dopo (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

____

_ _ _