TORRI: "Roma in Australia con Dzeko e Baba" - SERAFINI: "Romero è un parametro zero, conta questo per Sabatini"
10/07/2015 04:30
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
La Roma continua il ritiro a Pinzolo. Ma nell'etere romano si discute di Garcia. "E' un generale senza armata", afferma Nando Orsi. "Questa comunque non mi sembra la Roma giusta per fargli fare il salto di qualità", secondo Franco Melli. Riccardo 'Galopeira' Angelini non ci sta: "Garcia è triste? Ma si può iniziare una stagione così? Nelle altre realtà va sempre tutto bene, qui mai nulla di positivo, mai una speranza di qualcosa che possa andare bene". "La verità è che se ieri fosse stato annunciato il grande acquisto dico che oggi non si parlerebbe di un Garcia cupo", conclude Augusto Ciardi.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Sabatini ha la capacità di accorgersi prima di chi diventerà un campione, ma la sfortuna di aspettare un momento di troppo per prenderlo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Romero è a parametro zero, è questo che conta per Sabatini ora. E' un portiere low cost che ti permette di aspettare quello che a Trigoria considerano il portiere del futuro, Skorupski (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io credo che la roma partirà per l’Australia con un paio di giocatori nuovi, e credo potrebbero essere Dzeko e Baba (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma veramente arriva Dzeko? Io ormai mi sbilancio e dico: assolutamente si (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- La Roma è pronta a chiudere per Dzeko, mi sembra evidente che abbia scelto questo binario come quello principale per il suo mercato. Il bosniaco per tanti parametri è la primissima scelta per l’attacco. Romagnoli? La Roma non intende cederlo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da notizie che si hanno Garcia sta pensando alla Roma 2, con il cambio di modulo. Mercato? Dzeko sta arrivando, manca veramente poco. La roma comprerà un terzino solamente di fascia sinistra poi ha bisogno di prendere anche un centrocampista, ma non ha fretta (FABRIZIO ASPRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia l’ho visto molto incupito e intristito. Poi magari si è rotto il televisore, ma il fatto è che il Garcia del terzo anno è totalmente trasformato e cambiato, poi i motivi possono essere tecnici come altri motivi (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Paradossalmente è più difficile la trattativa per Baba che per Dzeko, per il quale non ci sono avversari (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Su Dzeko credo che sia un’operazione troppo costosa: prendi un giocatore che l’anno scorso è andato male (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Trovo che ci sia molto più entusiasmo e carica nelle milanesi rispetto alla Roma (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Iago Falque è la migliore sorpresa del ritiro, ha fatto vedere di essere un giocatore vero. Credo che Garcia stia aspettando un segnale dal mercato: l’arrivo di Dzeko potrebbe mettergli un bel sorriso (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Bastava fare uno sforzo in più rispetto a Dzeko e ottenere un nome che ti dava la certezza di poter vincere lo Scudetto: Zlatan Ibrahimovic (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
-----------
- Abbiamo lasciato un Garcia che sparava a zero, Pallotta gli ha risposto in un certo modo, e poi baci e abbracci in occasione della presentazione dello stadio. Ora sarà il campo a dire se i primi mesi della nuova stagione saranno trascorsi nel migliore dei modi. La verità è che se ieri fosse stato annunciato il grande acquisto dico che oggi non si parlerebbe di un Garcia cupo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia è un generale senza armata (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Non è stato un ritiro con molti picchi. La cosa più curiosa è quando ci si appassiona per le cessioni. Prima si premeva per chi arrivava, ora ci si esalta per chi va via e non mi piace. Penso a Destro che ormai è impresentabile a Roma (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Voglio vedere come si conclude la storia dell’attaccante. Lo ridico, Higuain non è incedibile, anche se a De Laurentiis conviene dare precedenza all’estero. La trattativa per Dzeko è molto facile. Il City lo deve vende quindi non fa resistenza, c’è il si del giocatore e non ci sono concorrenti (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Io se fossi Garcia sarei preoccupato soprattutto a trovare delle soluzioni al vero problema dell'anno scorso, ovvero una diversa soluzione tattica. Se compri il terzino ma giochi uguale non cambia nulla (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
- Garcia è furbo, ha preso talmente tanti 'schiaffi' che ora sta cambiando atteggiamento. Questa comunque non mi sembra la Roma giusta per fargli fare il salto di qualità (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Garcia è triste? Ma si può iniziare una stagione così? Nelle altre realtà va sempre tutto bene, qui ci deve essere sempre qualcosa che ci intristisce. Mai nulla di positivo, mai una speranza di qualcosa che possa andare bene (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Destro? Gli conviene allenarsi bene, l'allenamento è un patrimonio personale (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)