SERAFINI: "Szczesny non arriverebbe senza garanzie" - AUSTINI: "Adriano sarà il 'Romero' dei terzini?"

23/07/2015 03:45

MASSIMO ASCOLTO night

" è un affidabile ma al 90%, alterna grandi cose a grandi sciocchezze", questo il parere di Fernando Orsi sul polacco. C'è diffidenza anche da parte di Francesco Balzani: "Mi aspettavo di meglio". Più ottimista Andrea Pugliese: "Mi piace , se l'alternativa era Romero allora sono contento che si prenda il polacco".

Il è solo il primo dei tasselli da rinforzare. "Se dovessero arrivare anche , , Adriano e Romagnoli dovesse essere tenuto, i giallorossi avranno fatto una campagna acquisti di tutto rispetto", ammette Alessandro Angeloni. "Su  ormai non ci devono più stare i 'se' perchè la Roma non ha alternative al bosniaco", è il pensiero di Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Non posso pensare che accetti la Roma per un solo anno, con mille dubbi e la possibilità di fare il secondo con un'altra maglia. Se decide di trasferirsi forse gli è stata data qualche garanzia (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

? Avrei preferito altro ma non vai a prendere l’ultimo arrivato. La Roma sicuramente non risolve il problema- con lui, ma nemmeno con Romero o Mirante (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non credo affatto che la frase di Luis Enrique sia riferita ad Adriano, si sta trattando con il e il tecnico ha già detto che non si sarebbe opposto a una cessione. Il mio dubbio è: Adriano è la prima scelta della Roma? Perchè se lo fosse, ora sarebbe in Australia con la squadra. Sarà il 'Romero' dei terzini? (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Resto sempre perplesso su , ma non perché sia scarso. Se mi chiedessero se mi sentirei al sicuro con lui risponderei di no (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Arrivasse e un bel terzino saremmo tutti un po’ più calmi, così si completerebbe l’ossatura della squadra in attesa della punta (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

____