MADEDDU: "Sabatini da 7 finora" - SAVELLI: "Romagnoli? Difficile tenerlo controvoglia..."

01/07/2015 18:25

MASSIMO ASCOLTO By Night

Inizia ufficialmente la sessione estiva del calciomercato. Acquisti e cessioni tengono banco nell'etere romano. "La mancata cessione di Gervinho è stata una iattura, poteva essere l’affare del secolo", dice Roberto Pruzzo. "Si può giocare a calcio anche senza Romagnoli, ma è già passato il messaggio che può essere ceduto. Questa cosa non mi va giù", secondo Alessandro Cristofori. "Non può essere che ci si metta a tavolino ad ogni mugugno che arriva da un giocatore", conclude Federico Nisii.

"L'importante è avere i giocatori quando si inizia a fare sul serio, se arrivano prima è meglio ma non è fondamentale", il pensiero di Alessandro Austini. "Continuo a sperare che Gervinho venga ceduto. E' nella storia di questo giocatore: gioca bene un anno, quando ancora non è conosciuto, e poi si spegne", l'idea di Gabriele Ziantoni. Chiusura su : "E' una incognita, nell’ultimo anno è andato male e bisogna capire perché", dice Furio Focolari.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _