PETRUZZI: "Da fuori Garcia ha un po' deluso" - ZAMPA: "Dzeko è il centravanti di cui ha bisogno la Roma"

07/07/2015 04:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma è partita per Pinzolo per dare il via ufficiale alla stagione 2015/2016. L'interesse è sempre incentrato sulla campagna acquisti che, sino a questo momento, ha visto arrivare il solo . Il prossimo potrebbe essere , questo il pensiero di
Roberto Renga: "Se arriva ? Penso di si, quando uno come  dice che è interessato molto a un giocatore credo che sappia come arrivare alla conclusione. Non lo do per scontato ma quasi".

"La Roma lo ha deciso da qualche settimana: l’attaccante ‘deve’ essere ", continua Alessandro Austini. "Il bosniaco sarebbe un colpo perfetto per il salto di qualità", aggiunge Andrea Pugliese; "E' l'unico a garantire entusiasmo, affidabilità e costi non esagerati", conclude Francesco Balzani. Non mancano comunque le critiche alla Roma, almeno a sentire Franco Melli: "A prima interessava molto Luiz Adriano, poi Bacca… A forza di depistaggi si sta ‘depistando’ da solo…  E un ritiro che dura 5 giorni non è un ritiro".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _