CASANO: "Se non arrivasse Dzeko prenderei Gabbiadini" - FERRAJOLO: "Romagnoli? Pallotta ha bloccato la cessione"

31/07/2015 04:05

MASSIMO ASCOLTO by Night


Continua a tenere banco il calciomercato romanista tra i conduttori e gli opinionisti dell'etere romano. L'operazione e la trattativa per arrivare a monopolizzano le trasmissioni radiofoniche romane. "
Parliamoci chiaro, una volta non si andavano a cercare questi giocatori 'esotici'. Era dai tempi di Cleopatra che un egiziano non veniva osannato a Roma", dice Furio Focolari. "Io sono molto ottimista. Oltre arriverà , un terzino sinistro, un e un centrocampista", afferma Ugo Trani.

Ma proprio l'empasse sull'affare inizia a far sorgere qualche preoccupazione. "Ieri qualcuno molto vicino al giocatore ha comunicato che è impaziente. Credo sia solo una strategia, spero vincente", commenta Piero Torri. Più pessimista Maurizio Catalani: "Ho paura che non arriverà". Francesco Oddo Casano parla delle possibili alternative al bosniaco: "Credo che la Roma si sia data una data di scadenza per , anche per trovare un eventuale sostituto in caso saltasse tutto. Il mio nome, che non piacerebbe sicuramente se saltasse , è Manolo Gabbiadini".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

_ _ _