SAVELLI, MAIDA: "Gervinho può essere ancora utile" - RENGA: "Romagnoli non va ceduto"
19/07/2015 00:44
MASSIMO ASCOLTO
Gervinho-show a Melbourne. La Roma vince solo ai rigori con il Real Madrid ma il protagonista è l'attaccante ivoriano, eletto addiritura migliore in campo per una prestazione non lontana da quelle a cui aveva abituato i tifosi giallorossi. Inevitabilmente si riapre il dibattito sulla sua permanenza: "Se è in forma, in questa rosa ci sta bene. Se restasse non sarebbe mai un problema", il pensiero di Iacopo Savelli. Gli fa eco Roberto Maida: "Se torna quello del primo anno sarà utilissimo". Ma non mancano pareri opposti, come quello di Paola Di Caro: "A Roma ha finito, alla prima palla sbagliata si ricomincia..."
Intanto, il mercato resta l'attualità e l'assenza dalla partita di Alessio Romagnoli alimenta i rumors. "Non va ceduto, non si vendono i giocatori che ti garantiscono il futuro", commenta Roberto Renga.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Gervinho, se è in forma, può essere ancora molto utile. Il problema della Roma non è vendere Gervinho, in questa rosa ci sta bene. Se rimane non può mai essere considerato un problema (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Mancava solo che Garcia in conferenza dicesse “Giù le mani da Gervinho”. Sono sempre più convinto che sia stato Garcia a far ricredere Gervinho. Privarsi di lui sarebbe stato delittuoso (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Gervinho è fondamentale per la Roma e se torna quello del primo anno è utilissimo (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Io penso che la prossima settimana Dzeko e Salah, soprattutto il bosniaco, saranno della Roma. Dzeko per forza, perché sennò sarebbe una barzelletta incredibile (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho? Per me alla Roma ha finito, alla prima palla che sbaglia ricominciamo come prima, anche se finora l’ho visto molto in forma. Siamo al 18 luglio e siamo ancora solo con Falque, troppo poco e troppo in ritardo (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Se dipendesse da Rudi Garcia, Gervinho non verrebbe mai ceduto e fino a quando non sarà dato via bisognerà considerarlo a tutti gli effetti un titolare di questa squadra (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Forse sono rimasto l’unico ‘pazzo’ a dire che Romagnoli non va ceduto. Non si possono vendere i giocatori che ti garantiscono il futuro della squadra per i prossimi dieci anni. (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il prezzo dato dalla Roma per Romagnoli mi sembra eccessiv, così come lo è l’improvviso interesse di Arsenal e Chelsea. Mi sembrano un po’ notizie create ad arte per mettere pressione sul Milan (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Vorrei capire il reale motivo dell’assenza di Norman e la data certa del ritorno. Siamo sicuri che ritorni? Non vorrei che fosse come quella di De La Peña (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)