SAVELLI: "La base di partenza di questa Roma resta alta" - AUSTINI: "Se Szczesny arriva è per fare il titolare"

22/07/2015 00:59

MASSIMO ASCOLTO


Altro test per la Roma, altro passo avanti nella preparazione. La Roma perde ai rigori con il dopo una buona prestazione, in particolare nel primo tempo. Due errori individuali sui gol tengono però alta l'allerta.
Iacopo Savelli guarda il lato positivo: "La base di partenza resta alta e comunque mi aspetto una Roma molto diversa a inizio stagione." "Rivisti pregi e difetti dello scorso anno: sicuri che non riponiamo troppe aspettative su ?", si chiede Francesca Ferrazza.

Il mercato ruota appunto attorno all'attaccante bosniaco, oggi rimasto in panchina con i Citizens a fare da spettatore. "Ha fretta di chiudere questa storia e di venire alla Roma", assicura Guido D'Ubaldo. Intanto, per la porta spunta dell'. "C'è più di un semplice contatto, se arriva lo farà per giocare titolare", commenta Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____