SERAFINI: "La Roma vuole piazzare un doppio colpo in attacco" - ZUCCHELLI: "Salah? Non sarebbe un'ottima scelta dal punto di vista umano..."

04/07/2015 04:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il mercato della Roma sta entrando nel vivo e a tenere banco è la situazione delle uscite in casa giallorossa. "Non mi strappo i capelli per la cessione di Holebas ma era l'unico terzino utilizzabile che Roma aveva a sinistra", dice Alessandro Cristofori. "La Roma non ha ancora venduto chi si aspettava di cedere. Questa è una brutta situazione in vista del ritiro", avverte Roberto Pruzzo. " si sta incartando con le operazioni in uscita", il pensiero di Furio Focolari.

Capitolo entrate: "L'arrivo di , abbinato a quello possibile di , sarebbe un grande doppio colpo", dice Max Leggeri. Indecisa sull'egiziano è Chiara Zucchelli per cui "chi lo prende farà un ottima scelta dal punto di vista calcistico, meno dal punto di vista umano"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____