SERAFINI: "La Roma vuole piazzare un doppio colpo in attacco" - ZUCCHELLI: "Salah? Non sarebbe un'ottima scelta dal punto di vista umano..."
04/07/2015 04:15
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Il mercato della Roma sta entrando nel vivo e a tenere banco è la situazione delle uscite in casa giallorossa. "Non mi strappo i capelli per la cessione di Holebas ma era l'unico terzino utilizzabile che Roma aveva a sinistra", dice Alessandro Cristofori. "La Roma non ha ancora venduto chi si aspettava di cedere. Questa è una brutta situazione in vista del ritiro", avverte Roberto Pruzzo. "Sabatini si sta incartando con le operazioni in uscita", il pensiero di Furio Focolari.
Capitolo entrate: "L'arrivo di Salah, abbinato a quello possibile di Dzeko, sarebbe un grande doppio colpo", dice Max Leggeri. Indecisa sull'egiziano è Chiara Zucchelli per cui "chi lo prende farà un ottima scelta dal punto di vista calcistico, meno dal punto di vista umano"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Sarebbe stato bello andare a Pinzolo con qualche volto nuovo in più. Ma se la Roma prendesse Dzeko il 28 luglio, mi importa poco del fatto che non sarà in ritiro. L’importante è non sbagliare sull’attaccante (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Salah non si è comportato bene ed è l’ennesima prova che la riconoscenza nel calcio non esiste. Chi lo prende farà un ottima scelta dal punto di vista calcistico, meno dal punto di vista umano (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Salah sta facendo ora quello che fece Mexes ai tempi dell’Auxerre. La mela non cade mai lontano dall’albero… (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Salah mi piace, magari fosse venuto a gennaio. Dovesse arrivare anche Dzeko sarebbe un’ottima coppia d’attacco. Il suo comportamento però è un punto interrogativo, quello che fai una volta puoi rifarlo anche in futuro (CARLO ZAMPA, Rete Spot, 105.6)
- Dzeko? Secondo me deve arrivare prima del ritiro. Resta l'attaccante più valido che puoi prendere sul mercato, ma ora devi andare a parlare col Manchester City che ti aspetta al varco: sanno quanto piace all'allenatore... Il bosniaco però, non mi sembra un nome alla Sabatini: si avvicina più ai 30 che ai 20 (FEDERICO MARCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ibarbo-Nainggolan? Mi sembra come se la Roma si fosse innamorata di una donna meravigliosa che abbia accettato il matrimonio a patto di convivere anche con la madre. Ibarbo è un po' la suocera di turno... (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io sono convinto che la squadra italiana interessata a Salah sia la Roma, che vuole piazzare un doppio colpo in attacco (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Dzeko-Salah sarebbe un doppio colpo importantissimo. Darmian? Spero che la Roma riesca a prenderlo, è forse il migliore dei nomi prendibili accostati ai giallorossi finora (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
- L'arrivo di Salah, abbinato a quello possibile di Dzeko, sarebbe un grande doppio colpo: la Roma è tornata prepotentemente sull'egiziano e credo che ci sia la voglia di provare a chiudere questa operazione (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
- E se fosse Destro a mettere tutti d'accordo sul caso Salah? (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non capisco perché la Roma non vada sui parametri zero. C’era Konoplyanka libero che è un grande giocatore. In più si cerca un portiere da un anno: ci sono Mirante e Neto. Mitrovic? A questo punto prendo Immobile (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Non sempre per fare il bene della Roma bisogna osannare sempre tutto e tutti. Anche le critiche possono essere costruttive, la cosa importante è che non ci sia malafede in ciò che si dice. Non sarebbe male giocare con Iturbe, Pjanic e Salah con Dzeko centravanti (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Il “Mitrovic” la Roma l’aveva già acquistato 3 anni fa ed era Destro (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho? 10 milioni mi sembrano anche troppi per lui (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Juventus e Inter partono più pronte rispetto alla Roma per il ritiro (MARCO ARCESE, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Nainggolan ora lo diamo con una certezza ma io voglio vederlo all'opera. Questi giocatori spesso si siedono quando hanno un raddoppio dell'ingaggio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
____
- Se la Roma non riesce a fare cassa la colpa non è dei vari Doumbia, Destro e Gervinho, ma è di chi l’ha portati prima (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Non mi strappo i capelli per la cessione di Holebas ma era l'unico terzino utilizzabile che Roma aveva a sinistra (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Per una serie di motivi sono pronto a scommettere che Dzeko arriverà alla Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Napoli sta cercando di vendere Higuain a una cifra superiore rispetto a quella spesa due anni fa per prenderlo. Certo, se il centravanti fosse l’argentino, sarei disposto ad aspettarlo fino alla fine di agosto. (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Questo senso di insoddisfazione perenne è la resa a chi bombarda la Roma (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7)
- La Roma non ha ancora venduto chi si aspettava di cedere. Questa è una brutta situazione in vista del ritiro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- Sabatini si sta incartando con le operazioni in uscita (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5)
- Il 30 giugno Sabatini ha provato a chiudere in tutti i modi le cessioni di Gervinho, Destro e Holebas per migliorare il bilancio. Nei prossimi giorni credo arriverà la decisione definitiva di Destro sulla scelta tra Londra e Monaco (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se vuole vincere non può fare tentativi, di giovani ne ha presi un miliardo. Ha fatto collezione di esterni ma deve prendere un centravanti e possibilmente un successore di Totti, sono questi gli obiettivi. La Roma ha bisogno di questo perché di tentativi ne ha fatti una cinquantina. (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Sport & News)
- L'arrivo di Dzeko escluderebbe a priori l'arrivo di Mitrovic, non sono operazioni compatibili (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)