PUGLIESE: "Aspetto l'annuncio di Salah in settimana" - ZAMPA: "Ancora limiti in attacco, attendiamo Dzeko"

21/07/2015 03:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Gli acquisti in casa Roma tardano ad arrivare, e i dubbi aumentano. "La Roma è un po’ prigioniera di qualche esubero", afferma Ugo Trani. "Perché ci si concentra su che sarebbe il settimo esterno quando la priorità assoluta è , e quindi il centravanti?", si domanda Ilario Di Giovambattista. Un nome, quello dell'egiziano, che non entusiasma Paolo Franci: "Mi sembra una follia dal punto di vista tecnico".

Intanto ancora non sono state concluse nuove trattative: "Arrivare ad Agosto senza avere neanche un secondo giocatore nuovo in rosa mi roderebbe un pochino...", ammette Andrea Pugliese. Fa discutere, invece, l'intervista di Ashley Cole all'Herald Sun: "Mi fa pensare a una persona che ha completamente staccato con il mondo del calcio. Valuterei - ammonisce Alessandro Cristofori - bene la sua predisposizione agonistica"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _