VALDISERRI: "Ormai è chiaro, prima si vende poi si compra" - FOCOLARI: "Ma allora perché la Roma è stata venduta agli americani?"

11/07/2015 18:11

MASSIMO ASCOLTO FLASH

"Ieri in conferenza stampa è stato molto determinato su quelle che saranno le linee guida della stagione", dice Alessandro Paglia. Ma ora la palla passa al mercato: "Romagnoli non si deve vendere", è il pensiero di Furio Focolari. Per Ugo Trani "30 milioni non te li da nessuno, neanche il cugino di Galliani". L'attesa è sempre per il grande colpo in attacco. "E' vero che parte per l'Australia con il , ma bisogna vedere anche con chi torna, io penso con la Roma", sentenzia Valentina Catoni.

Le perplessità però rimangono. "Ormai la cosa è questa: prima si vende, poi si compra", ammette Luca Valdiserri. "Ma allora non capisco perchè la Roma è stata venduta agli americani", chiosa Furio Focolari

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____