TORRI: "C'è bisogno di battere un colpo per questioni ambientali, di prestigio e tecnica" - SELLA: "Dzeko non è un top player"

15/07/2015 03:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La trattativa tra Roma e Manchester per tiene banco nelle frequenze giallorosse, ma la distanza tra domanda e offerta frena l'entusiasmo, lievitato alle stelle dopo il viaggio di in Inghilterra.
"Se hai pagato 23 milioni per , come pretendi di prenderlo a meno? --  il ragionamento di Luca Valdiserri - Ora se non ti presenti con lui rischi le pernacchie". "Un ritardo che lascia perplessi, ci dicano quali sono gli obiettivi", commenta Franco Melli.  "Sta passando come un affare che se non lo chiudi, sei un poveraccio" annota Gianluca Piacentini. Ezio Sella non è convinto: " è un buon giocatore ma non un top player. Non mi entusiasma, preferirei Higuain".

Dagli acquisti alle cessioni, quelle per cui "la Roma è prigioniera dei propri errori" secondo Francesca Ferrazza. C'è Romagnoli nel mirino del Milan e Fernando Orsi apre alla sua cessione: "Mi dispiacerebbe, ma quando hai bisogno di vendere, vendi di tutto". "Non ci credo mai che la Roma abbia rifiutato 25 milioni. Sarebbe una follia", chiosa Chiara Zucchelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _