CATALANI: "Stato di preoccupante debolezza difensiva" - CARINA: "Gyomber? Prenderanno un centrale affidabile.."

17/08/2015 23:29

MASSIMO ASCOLTO


Pochi giorni all'inizio della nuova stagione e l'etere romano, stregato da , inizia a tirare le somme del mercato giallorosso. "
Oltre al Milan, quella più imperfetta è la Roma. Deve comprare ancora giocatori titolari e tra una settimana si parte. L'unica certezza è il centravanti, cosa che invece mancava l'anno scorso", dice Nando Orsi. "Da tifoso della Roma dico che si è rinforzata e la squadra parte per competere ed essere l'antagonista della . Se la domanda fosse, però: "La Roma è pronta?", la mia risposta sarebbe "No", per Riccardo 'Galopeira' Angelini.

"Sembra essere tornato grande entusiasmo che però, poi, dobbiamo stare attenti a mantenere durante la stagione", secondo Massimiliano Magni. "La rosa è incompleta ma sono fiducioso", dice Piero Torri. "Se non cambiano le squadre da qui alla fine del campionato, Roma e sono le super favorite per la vittoria del campionato", conclude Max Palombella.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _