ZUCCHELLI: "Salah è un colpo fantastico" - PIACENTINI: "Dalla Fiorentina nessuna lezione morale"

04/08/2015 04:46

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma prepara il Trofeo Gamper di mercoledì contro il ma è sempre il mercato a rubare la scena e, dopo due partite non proprio eccellenti, si parla della possibile cessione di Romagnoli: "
Credo che sappia che andrà via e che la sua cessione dovrà essere annunciata in una certa maniera. E' una cessione che fa tutti contenti, dall'allenatore al giocatore. Non deve essere ceduto per il gol che ha preso mercoledì ma perché ti hanno offerto 30 milioni per un 20enne che non ti può dare garanzie sul suo valore futuro", è il pensiero di Riccardo Angelini. A Federico Nisii non è piaciuto l'atteggiamento del difensore con lo Sporting: "Gli errori dimostrano che sia un giocatore lontano dalla Roma". Opinione opposta quella di Roberto Renga: "Romagnoli viene trattato ancora come un ragazzino della Primavera. Io non lo cederei mai, inoltre ricordo che servono 8 giocatori cresciuti in Italia".

Poi ci sono gli acquisti. "La Roma se prende , e un terzino sinistro diventa una squadra forte e con le difficoltà della può candidarsi per la corsa allo scudetto", è il pensiero di Nando Orsi. D'accordo con lui Ivan Zazzaroni: "Con i nomi che girano fa un'ottima squadra".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 

____

 

____