FOCOLARI: "Dzeko dovrebbe arrivare domani" - CECCHETTI: "Mascherano? Pista difficilmente percorribile per la Roma"

05/08/2015 23:22

MASSIMO ASCOLTO

Sistemati (o quasi) gli esterni offensivi e il centravanti, il mercato della Roma si concentra ora sui terzini. "Per essere completa, la Roma avrebbe bisogno di due terzini sinistri e un ", sostiene Alessandro Austini. Sulla fascia mancina è spuntato il nome di Fabio Coentrao. "Sarà pure dinamico, ma non mi sembra intelligente. E' bravo a far tutto ma non eccelle", è il pensiero di Luca Valdiserri. "Coentrao è un grande giocatore, dicono “gioca poco”: certo, è al Real Madrid…", continua Furio Focolari.

In attesa del suo arrivo, si tessono le lodi per . "E' un ottimo attaccante che può colmare il vuoto che la Roma si porta avanti da troppo tempo", ammette Roberto Pruzzo. Federico Nisii si sofferma invece sulle modalità dell'acquisto: "Se la Roma davvero dovesse prendere alle cifre che stiamo leggendo, io mi tolgo il cappello di fronte alla dirigenza giallorossa". Contento Fabio Petruzzi: "Non mi interessa il prezzo, l’importante è che sia arrivato: mi interessa solo vedere i grandi giocatori con la maglia della Roma".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____