LUCIANI: "Ora Garcia deve plasmare una squadra vincente" - ZUCCHELLI: "Al tecnico non sono piaciute alcune cose..."

07/08/2015 05:15

MASSIMO ASCOLTO By Night


E' il giorno di : alle ore 19.25 il nuovo attaccante della Roma atterrerà a Fiumicino. Dopo la gara con il
Guido D'Ubaldo crede che con questo acquisto si sia risolto un problema: "Manca un giocatore capace di mantenere la palla in area di rigore".  Entusiasta Riccardo Angelini: "Oggi ci sarebbe da intasare non Fiumicino, ma anche Maccarese, Fregene e Tarquinia… Oggi arriverà il giocatore che i tifosi sognavano, ci stiamo rendendo conto di chi sta arrivando?". Gianluca Piacentini fa già pronostici entusiastici su : "Farà la differenza nel campionato italiano così come l’ha fatta Tevez nella ", nella partita di ieri c'è anche chi vede le prime prove per il centravanti, come Maurizio Catalani che dice: " ha schierato per capire, come fare a giocare con una punta centrale".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

Ero felicissimo quando è arrivato, ma Mattia è il giocatore che nell'ultimo decennio ha avuto l'involuzione più rapida che io mi ricordi (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ora c’è preoccupazione per una sola persona: . Alla società ora c’è poco da dire per quanto fatto sul mercato, quello che non soddisfa è il gioco, che abbiamo visto poco. Speriamo si riesca a trovare di nuovo un’identità di gioco con questi nuovi innesti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sono le 24-48 ore più importanti dell'era americana, stanno arrivando due giocatori che rischiano di rivoluzionare in positivo l'immagine di un squadra che non se la passa benissimo al momento (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dopo questi acquisti ora la palla passa a , deve plasmare una squadra che la società ha dimostrato di volere assolutamente vincente
(DANIELE LUCIANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sicuramente sono successe delle cose che sono piaciute poco a durante l'estate, le amichevole ravvicinate, le scelte tecniche del e del , ma nelle grandi società funziona così (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 92.7)

 

____

 

____