CATALANI: "Romagnoli? Non ci sono buone alternative in circolazione" - ZUCCHELLI: "Per la difesa Sabatini avrà un asso nella manica"

11/08/2015 00:41

MASSIMO ASCOLTO

Romagnoli ai saluti, Yanga-Mbiwa sullo stesso cammino. Sistemato l'attacco, ora con due operazioni in vista si dovrà correre ai ripari per sistemare la difesa. La cessione al Milan del giovane difensore è l'argomento di dibattito di questi giorni. "Ho sempre detto che non andava ceduto perché sul mercato non ci sono buone alternative", il giudizio di Maurizio Catalani. "Solo il tempo dirà chi avrà ragione tra Roma e Milan", commenta Massimiliano Palombella. Mentre per Chiara Zucchelli sono possibili sorprese su questo fronte: " avrà un asso nella manica, per la difesa mi aspetto che escano dei nuovi nomi".

Dopo una settimana infuocata per il mercato, arrivano i primi giudizi dell'etere sull'operato della dirigenza. Secondo Furio Focolari " è un fenomeno, il numero uno", il concetto deriva soprattutto dalle ultime cessioni come sottolinea anche David Rossi: "La Roma tra Bertolacci, Viviani, Pellegrini e Romagnoli incassa più di 50 milioni per quattro giocatori che l’anno scorso non erano nella rosa".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


_ _ _

Il tifoso della Roma è vessato, non vi fanno godere niente. Stamattina vi stanno facendo credere pure che la Roma sta su Ranocchia. Io non ci credo proprio, tu non vendi Yanga-Mbiwa per prendere Ranocchia. E' chiaro che non è garanzia di scudetto, così come non lo è , ci sarà da lottare 38 partite, ma la Roma sta tentando di fare una cosa a cui i tifosi non sono abituati: sta facendo un lavoro lungo per diventare grande (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)