SAVELLI: "Se lo scudetto non lo vinci quest'anno, non lo vinci più" - ZAMPA: "Il gap con la Juve si è annullato"

25/08/2015 23:00

MASSIMO ASCOLTO


sotto osservazione. Il pareggio di Verona ha lasciato inevitabilmente qualche strascico polemico dopo il poco gioco mostrato dalla Roma alla sua prima uscita ufficiale. E domenica arriva all'Olimpico la
campione in carica. Arriveranno anche delle risposte? "
Vedo delle grandi incertezze, manca un’idea precisa di gioco", tuona Massimiliano Magni. "Da gennaio sembra una squadra che va in campo senza un'idea logica di cosa fare, sperando che qualcuno risolvi il problema", gli fa eco Maurizio Catalani. Responsabilità che ricadono in primo luogo sull'allenatore giallorosso: "Il capitale umano consegnato a è da scudetto, ora sta a lui mescolare bene le carte", commenta Fabrizio Aspri.

Dal mercato intanto è arrivato il terzino sinistro: . "Credo sia un buon acquisto", afferma Franco Melli. "Sarà sicuramente meglio di Cole", è il pensiero di Roberto Pruzzo. Qualche dubbio in più lo solleva Gabriele Ziantoni: "Non è il terzino sinistro che ti fa fare il salto di qualità". Furio Focolari rincara la dose: " ha già preso qualche toppa".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _