BALZANI: "Manca solo Digne, la Roma sta meglio delle altre big" - ESPOSITO: "Dzeko e Totti possono coesistere"

22/08/2015 03:22

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Vigilia della prima di campionato, un pensiero è obbligatorio, "la Roma deve andare a Verona e vincere" sentenzia Riccardo 'Galopeira' Angelini. Ma a tenere banco è ancora il mercato, con la difesa sotto la lente di ingrandimento, " è un giocatore che ci può stare nella rosa" per Luca Valdiserri, mentre pensa al terzino Gabriele Ziantoni, che dice: "Se non arriva si vira su Kolasinac, ma sarebbe un passo indietro".
"Qualcosa in più si poteva fare per rendere la rosa più completa, il valore del quarto difensore di quest'anno è inferiore al quarto dello scorso anno", dice Alessandro Angeloni. Ancora sui terzini, Fabio Maccheroni: "In cinque anni abbiamo visto solo brocchi sulle fasce". Ma nonostante questa carenza non mancano i pareri positivi. "Manca solo , ma la Roma ha la formazione più definita rispetto a , Inter e , alle quali mancano 2-3 titolari", il commento di Francesco Balzani.
Una battuta anche sulla presunta chiusura dell'accordo con Turkish Airlines da parte di Ugo Trani: "Lo sponsor sulle maglie è stato annunciato già tre volte, spero che questa volta lo mettano da domani".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _