SAVELLI: "Senza Strootman cambiano le cose" - NISII: "Omero avrebbe dedicato un poema alla sfiga dei giallorossi"

27/08/2015 03:09

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con il mercato che sta per chiudersi e Roma-Juventus alle porte l'etere romano si scatena in pronostici e obiettivi di calciomercato. Come se non bastasse, la tegola preoccupa e non poco i conduttori delle radio romane.  L'abbiamo visto sei mesi in due anni, ora rischiamo di vederlo sei mesi in tre anni. Se devi sostituire l’olandese devi fare un grande investimento, che ad oggi vedo complicato", dice Massimiliano Magni. "Senza di lui cambiano le cose e hai un centrocampo più debole", il parere di Iacopo Savelli.

"Quello che posso dire di è che è seguito ora dopo ora, qualsiasi scelta sarà fatta sul suo recupero sarà fatta insieme all’allenatore, allo staff tecnico, medico, alla società, che tengono molto all’uomo e al calciatore. Aspettiamo comunicazioni ufficiali, sempre se ci saranno", risponde David Rossi. "Dopo la notizia di credo che la priorità della Roma ora sia un centrocampista", l'idea di Adriano Serafini. Federico Nisii chiosa malinconico: "Omero avrebbe dedicato un poema alla sfiga della Roma".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _ _