MADEDDU: "Dzeko? Il City ha capito che nessuno offrirebbe di più della Roma" - CATALANI: "Romagnoli è 'bello che andato'"

01/08/2015 23:57

MASSIMO ASCOLTO


Giorno nuovo, trattative vecchie. è il nome forte del mercato della Roma e dall'Inghilterra parlano di un'intesa finalmente raggiunta con il Manchester
. "L
a prossima settimana sarà un giocatore della Roma", si sbilancia Gianluca Piacentini. "Il sta capendo che nessuno offrirebbe più della Roma", gli fa eco Marco Madeddu. " è il giocatore giusto per tanti motivi: è un centravanti con fisicità ma allo stesso tempo sa collaborare con i compagni e ha grande tecnica e questo per è fondamentale", l'analisi di Guido D'Ubaldo.

Roberto Renga critica invece il mercato in uscita: "Per me è estremamente doloroso che giocatori come Bertolacci e Romagnoli che sono cresciuti nel tuo vivaio vadano via. Se sei un grande club i tuoi giocatori te li tieni altrimenti sei l'Udinese o un club che vuole fare affari".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____