13/08/2015 23:00
E' il giorno della presentazione ufficiale di Dzeko alla Roma, e dopo il comunicato di ieri del club con le cifre dell'affare è sempre lui a tenere banco, Luca Fallica non nasconde la sua soddisfazione e dice: "Quando un paio di mesi fa il presidente disse arriverà un grande attaccante, mi sembrava veramente un sogno il nome di Dzeko. E' la prova che le promesse vengono mantenute.". Roberto Pruzzo fissa invece quello che deve essere l'obiettivo per il bosniaco, "deve segnare almeno 15 gol".
Oggi è arrivato a Roma anche Gerson, al quale dedica un pensiero Alessandro Austini: "Le polemiche su Gerson dimostrano la capacità di non sapersi godere mai niente".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
A Sabatini non è piaciuto il trattamento riservato a Gerson, mi è sembrato veramente alterato (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Quando si è cominciato a parlare di questo nome tutti dicevamo, ma ti pare possibile? Dzeko rappresentava qualcosa più di un sogno. Ora questo signore giocherà alla Roma per 5 anni ed è stato pagato, ad esempio, 5 milioni in meno del pur bravo Bertolacci. Non ci si rende conto ancora di che acquisto ha fatto la Roma, anche oggi qui c'era un'atmosfera elettrica, Batistuta a parte, è l'acquisto più importante della Roma nell'ultimo quarto di secolo(ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7)
Quando un paio di mesi fa il presidente disse arriverà un grande attaccante, mi sembrava veramente un sogno il nome di Dzeko. E' la prova che le promesse vengono mantenute.(LUCA FALLICA, Roma Radio, 100.7)
Dzeko è senza dubbio il miglior acquisto sia per prezzo che per valore tecnico di questo mercato (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Quanto la Roma è migliorata con l'arrivo di Dzeko ce lo dirà il campo, di sicuro è migliorata perchè non avevamo questo tipo di centravanti, giocatore che non si può discutere (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La trattativa per Digne è chiusa, si stanno aspettando solo i documenti in arrivo da Parigi e alla fine arriverà. Le polemiche su Gerson dimostrano la capacità di non sapersi godere mai niente (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma ha preso due giocatori molto importanti come Dzeko e Salah e abbiamo visto due presentazioni molto scarne, come fossero due giocatori qualunque, in particolare Edin Dzeko che è un grandissimo colpo di mercato. Credo che vista l'importanza del giocatore su alcune cose si dovrebbe lavorare in maniera diversa, si dovrebbe cercare di vendere meglio l'immagine della società (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
Dzeko è un grande investimento per la Roma, è un grande centravanti e nel tempo ce ne sono stati pochi, c'è stato il vuoto in quel ruolo, lui è quello che mancava e sono convinto che con Dzeko la Roma cambierà molte volte modulo tattico e con un finalizzatore può giocare anche con Totti e Pjanic alle sue spalle (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Digne ha una valutazione grossa, è valutato da grande giocatore ma qualcuno lo considera ancora di secondo piano (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
A me la Roma piace come sta nascendo, dobbiamo vedere poi che gioco gli darà Garcia, però dobbiamo ancora aspettare che arrivino i difensori (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma per me ha recuperato il gap con la Juventus, ma ora diventa fondamentale l'arrivo di un centrale di alto livello, e un quarto centrale più affidabile di Gyomber (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
____