D'UBALDO: "C'è da aspettarsi un altro centrale. Pista Juan Jesus ancora in piedi" - PUGLIESE: "Ma a Trigoria dicono che il mercato in entrata sia finito"

19/08/2015 23:04

MASSIMO ASCOLTO

Manca sempre meno al debutto della Roma in campionato contro l'Hellas Verona, con i giallorossi ancora impegnati a puntellare la rosa: "Ha ancora qualche problema in difesa ma dalla mediana in su è una squadra formidabile", è l'analisi di Furio Focolari. Per quanto riguarda la difesa, Guido D'Ubaldo è convinto "che ci sarà da aspettarsi ancora un acquisto per un altro centrale e che, per questo motivo, rimanga in piedi la pista Juan Jesus". "A Trigoria dicono che il mercato in entrata sia finito così e che, da ora, si lavorerà solo in uscita" rivela Andrea Pugliese.

Intanto i giallorossi sono prossimi a chiudere per ed Palmieri: "Puntare su come alternativa a la ritengo una grossa incognita", ammette Andrea di Carlo. Il nome del brasiliano e di , di certo, non rassicurano Maurizio Catalani, che avvisa: "Se la Roma non assesta il colpo di un centrale forte e due terzini, uno e uno sinistro, resterà una squadra largamente incompleta".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _