SERAFINI: "Dzeko? Possibile si chiuda in fretta" - ZAMPA: "E' fondamentale il mercato in uscita"

01/08/2015 03:38

MASSIMO ASCOLTO by Night


L'attesa dell'arrivo di inizia a spazientire i tifosi giallorossi così come i conduttori e gli opinionisti dell'etere romano. E' infatti la trattativa per arrivare al bosniaco a tenere banco: "
Forse la prossima settimana, in un modo o nell'altro, si saprà come finirà la trattativa per . La mia sensazione è che non si andrà oltre", l'idea di Adriano Serafini. "Pallotta non ha detto solo: 'Prendete '. Ha detto anche: ' Cedete!'. E' il cane che si morde la coda", dice Ugo Trani. "Il peso mediatico di questa vicenda è determinante, qualunque tipo di alternativa rischia davvero di fare la fine di Doumbia, arriverebbe con il peso della delusione", sentenzia Federico Nisii.

Arrivano anche sensazioni positive in vista della prossima stagione. Per Stefano Raucci "La Roma deve giocare per lo scudetto". Iacopo Savelli è fiducioso: "I giallorossi sono molto forti, la rosa ha bisogno solo di essere puntellata".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

___

___