TORRI: "Troppa negatività, pare che sia già tutto finito" - ROSSOMANDO: "Inutile avere un centravanti se non c'è manovra"

24/08/2015 00:29

MASSIMO ASCOLTO


Non buona la prima. La Roma stecca a Verona ed esce dal Bentegodi solo con un pareggio e soprattutto con un gioco insoddifacente. La prima uscita ufficiale della terza gestione di si lascia dietro tanti interrogativi che sicuramente saranno riproposti anche nella settimana che anticipa la sfida con la
. Il motivo del contendere è il poco gioco espresso dalla squadra ieri pomeriggio.
"Inutile avere un centravanti se non c'è coralità di manovra", il pensiero di Marco Valerio Rossomando. Rimproverata a anche la scelta di schierare Gervinho. "Come fa a giocare, visto che fino a poco tempo fa era sul piede di partenza?" si chiede Massimo Ruggeri. "La Roma ha giocato male ma tutta questa negatività non mi trova d'accordo, pare che sia già finito tutto", il parere 'controcorrente' di Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____