PIACENTINI: "Iturbe-Genoa, soluzione giusta per il suo rilancio" - CATALANI: "Se resta a Roma a fare panchina si butterebbe un capitale"

21/08/2015 00:24

MASSIMO ASCOLTO


-2 a Verona. A 48 ore dall'inizio del campionato - e con la sessione di calciomercato ancora aperta - l'etere romano si interroga sulla qualità della rosa messa a disposizione di dal ds .  "
Il nostro prode deve schivare il pericolo, perchè potrebbe avere una squadra fortissima dalla cintola in su e non dalla cintola in giù, allora sarebbe un cavolo e tutt'uno", dice Franco Melli.  "Non credo che avrà problemi fisici particolari dovuti all'infortunio subito. Mi preoccupa di più l'aspetto atletico del giocatore", per Gabriele Ziantoni. "Il pregio migliore di è la sua duttilità. Pregio che lo scorso anno gli ha procurato anche qualche problema", secondo Adriano Serafini.

Tra gli interrogativi sulla Roma c'è anche la possibile cessione in prestito di al , che libererebbe posti in rosa utili per gli altri innesti. "Genova sarebbe la destinazione migliore per il suo rilancio", commenta Gianluca Piacentini. "Va dato in prestito per poterlo salvare, butteresti un capitale se resta a Roma a fare il quinto attaccante", l'analisi di Maurizio Catalani.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _