PUGLIESE: "Sento un disfattismo esagerato" - CATONI: "La punta da 20 gol bisogna metterla in condizioni, non è mica Gesù Cristo"

25/08/2015 03:55

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Nonostante il risultato delle altre, continua l'amarezza per il pareggio all'esordio contro il Verona. Sotto accusa il tecnico che per
Furio Focolari rappresenta "il problema della Roma". Luca Fallica difende il francese: "Cerchiamo di fidarci di chi ha fatto molto bene da quando è a Roma". "Non credo che il pareggio di Verona sia il proseguimento della passata stagione", è il punto di vista di Federico Nisii a cui si aggiunge il monito di Marco Valerio Rossomando: "Se la Roma ha deciso di tenere , è inutile fare questa guerra monotematica contro il tecnico". "Servirà non essere eccessivamente pessimisti, manteniamo la calma", dice Iacopo Savelli.

Il segnale più preoccupante della sfida contro gli scaligeri colto da Ugo Trani è stata la mancanza della fase offensiva: "La Roma non ce l'ha, la sì. La Roma non ha capito ancora come deve giocare e questo mi preoccupa". A suscitare i dubbi di Gianluca Piacentini, invece, è stata "la carenza di furore agonistico". "Se non metti la punta in condizioni di segnare non risolvi nulla. Anche se prendi una punta da 20 reti non è Gesù Cristo. Il problema di costruzione del gioco è fondamentale", conclude Valentina Catoni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _ _

_ _ _ _ _