ZAMPA: "Iturbe, che delusione" - PUGLIESE: "+4 sulla Juve: la pozione magica per ripartire"

29/08/2015 04:07

MASSIMO ASCOLTO BY  NIGHT


I sorteggi dei gironi di alle spalle e Roma- di fronte. Sullo sfondo un mercato ancora da chiudersi. Questi gli argomenti che tengono banco tra i conduttori e opinionisti dell'etere romano.
"Il Barca è fuori portata per chiunque, con il Leverkusen te la puoi giocare: non sei mica la Lazio... ", punzecchia Paolo Franci.

Ma in primo piano c'è il mercato. E' imminente la cessione di , "la grande delusione dello scorso campionato" a detta di Carlo Zampa"Io credo che se avesse dovuto scegliere la società avrebbe venduto Gervinho e , invece si appresta a vendere e . Il club asseconda il tecnico ma non convinta al 100%", il pensiero di Gianluca Piacentini. Alessandro Austini conferma la volontà del serbo di lasciare la capitale: " fino all'ultimo aspetta una telefonata da Milano per raggiungere Jovetic e Mancini"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

è stata la grande delusione dello scorso anno. Purtroppo ha fallito, forse per limiti caratteriali del ragazzo: ha fatto di tutto per provare a mettersi in evidenza ma senza quella tranquillità d'animo che avrebbe potuto permettergli di imporsi. Non ha mai reso (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Juan Jesus? Lo prenderei subito. E' un giocatore che ha mostrato dei limiti di posizione ma vedo quello che può diventare, è un giocatore su cui ci puoi lavorare. Nella contingenza lo prenderei, come Guarin (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
Mi preoccupano i nomi che si stanno accostando alla Roma. Quello di Juan Jesus mi inquieta abbastanza (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)

Andare alla pausa con un +4 sulla genererebbe un entusiasmo e una positività talmente grande che le ritroveresti in campo. Potrebbe essere la pozione magica per aumentare  il rendimento della squadra e dei singoli (
ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

_ _ _