AUSTINI: "2-3 giocatori e la rosa è completa" - MORETTI: "Cole pensava di venire alla 'vigna del fregnone'?"

14/08/2015 22:30

MASSIMO ASCOLTO

Giornata di Open Day all'Olimpico dove dalle 18.30 verrà presentata la nuova Roma. Una settimana all'inizio del campionato e il mercato continua a tenere banco nell'etere romano. "Non posso credere che la Roma rimanga senza difensori centrali a una settimana dall'inizio del campionato. ha fatto tutto alla grande rischia di far crollare le fondamenta", dice Ilario Di Giovambattista. "2-3 giocatori e la rosa è completa", afferma Alessandro Austini.

"? Non ha lo spessore di Garay, però è un giocatore interessante", secondo Ugo Trani. "Se prendi , e hai giocatori come al 100% la mentalità vincente si costruisce da sola", sottolinea Nino Santarelli. Ai saluti Ashley Cole: "Non so se pensava di venire a fare una vacanza romana: gli mancava la vespetta e Audrey Hepburn. Si credeva di arrivare alla 'vigna del Fregnone'", chiude Alvaro Moretti.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _ _