ASPRI: "E' la serata giusta per far capire a tutta Europa di che pasta è fatta questa Roma" - DOTTO: "Serve consapevolezza delle proprie capacità ma anche dei propri limiti"

16/09/2015 23:30

MASSIMO ASCOLTO


E' il giorno di -Roma. L'esordio giallorosso nell'edizione 2015/16 della massima competizione europea per club monopolizza i discorsi tra l'etere romano. "
Contro il non devi correre. I catalani giocano al contrario: quando costruiscono il gioco muovono la palla e non c'è grande movimento dei giocatori. La velocità del la condiziona l'avversario in base al pressing. Se inizi a correre da subito loro, da grandi palleggiatori, ti mandano in debito di ossigeno in 10 minuti", secondo Ubaldo Righetti. "Nulla è impossibile e questa è una Roma differente rispetto a quella della passata stagione. Questa partita nasce sotto un auspicio diverso rispetto a quella contro il Bayern, anche se di fronte ci sarà il e nessun errore potrà essere tollerato. Come non pensare alla supercoppa spagnola contro il Siviglia? Anche i catalani sono vulnerabili", dice Xavier Jacobelli.

"Consapevolezza" è la parola chiave usata da Giancarlo Dotto, "delle proprie capacità e dei propri limiti". Per Fabrizio Aspri "questa sera potrebbe essere la serata giusta per far capire a tutta Europa di che pasta è fatta questa Roma".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___