23/09/2015 23:10
Turno infrasettimanale di Serie A con la Roma che vola a Genova dove - contro la Sampdoria - dovrà cercare il riscatto dopo il brutto pareggio casalingo contro il Sassuolo. "Se la Roma tornasse da Genova con un risultato diverso dalla vittoria si aprirebbe un caso sulla squadra e, soprattutto, su Garcia", dice Massimo Cecchini. Ma secondo Mario Mattioli: "La Samp può far ben poco contro questa Roma".
La Roma è partita per Genova senza il capitano e Fabrizio Aspri spiega il suo, duro, punto di vista: "Totti non è a Genova, domandiamoci il perché: in altri tempi avrebbe giocato con la pippa in bocca per un problema alla mano. E’ una vera lesa maestà, Totti lo stanno gestendo malissimo: gli stimoli di Francesco qualcuno li sta prendendo a sassate".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Castan vuole essere giudicato da giocatore, questa situazione va però chiarita: un conto è capire che Castan è abile, un conto è essere arrivati alla quinta giornata senza sapere quando potrà scendere in campo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
Totti non è a Genova, domandiamoci il perché: in altri tempi avrebbe giocato con la pipa in bocca per un problema alla mano. E’ una vera lesa maestà, Totti lo stanno gestendo malissimo: gli stimoli di Francesco qualcuno li sta prendendo a sassate (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
Totti può diventare un problema di umori e di rapporti che non sono più ottimi (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Ruediger? Temo ci sia un problema di fondamentali tecnici. Vainqueur? Nainggolan contro il Sassuolo ha giocato la peggiore partita da quando è a Roma (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
Secondo me stasera giocherà Gervinho, che ormai può scendere in campo solo in trasferta. L'attacco sarà Gervinho, Dzeko e Iago Falque (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
C'è un clima attorno e dentro questa squadra che è allucinante. Pare che si sia già arresa nonostante ci siano tutte le possibilità di vincere qualcosa quest'anno. Mi pare esagerato. Giocare allo stadio Olimpico in questo periodo è desolante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)