SAVELLI: "Dire che la Roma di Garcia non ha gioco è un falso" - DOTTO: "Il Bate? Gara che si può vincere giocando con giudizio"

29/09/2015 03:37

MASSIMO ASCOLTO


Domani, alle ore 20.45, la Roma torna in campo in , per affrontare il Bate Borisov. Si continua però a parlare del campionato e, secondo
Maurizio Catalani: "Questo deve essere l’anno della Roma: se non vinci a giugno lo Scudetto avrai sprecato una grande occasione". "Questa Roma è davvero forte e il rimpianto è ancora maggiore perché non è pronta per vincere", continua Riccardo Angelini. Più ottimista Tonino Cagnucci: "La Roma è, sulla carta, la squadra più forte del campionato: noi cresciamo, poi la classifica viene da sé…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

La fase difensiva va corretta: una squadra che vuole tagliare il traguardo per prima non può concedere occasioni al Carpi (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

L'uomo in bilico se verrà alzato è probabilmente . Se optasse per questa opzione potrebbe la soluzione più plausibile ma è pur vero che con il Carpi ha fatto 90'(ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

l'ho visto bene. Tanto bene contro il Carpi quanto male con il Sassuolo... (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)

Dire che la Roma di non ha gioco è un falso. Può non piacere ma un suo gioco ce l’ha: fa possesso palla, ha i terzini che spingono costantemente e quest’anno crossa di più. Mancano ancora gli inserimenti dei centrocampisti però (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Il buon umore di in conferenza stampa mi fa ben sperare. La partita di domani sarà fondamentale (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

Nella disgrazia , sarei molto curioso di vedere o Gervinho insieme a in una gara in cui probabilmente ci saranno degli spazi. E’ una partita che si può vincere giocando con giudizio e sfruttando una sola occasione (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

-------------------