ZAMPA: "La Roma è sicuramente attrezzata per vincere lo scudetto" - MADEDDU: "Lo spogliatoio è unito più di quanto si voglia far credere"

19/09/2015 03:33

MASSIMO ASCOLTO night


Archiviato l'ottimo pareggio contro i marziani del , la Roma si rituffa nel campionato e così anche conduttori ed opinionisti dell'etere romano. Dopo la partita di
si parla della formazione che potrebbe scendere in campo contro il Sassuolo. "
Il turn-over credo sia logico perché dà modo a tutti di essere coinvolti. La partita col , seppur nelle difficoltà, ha dimostrato che in Serie A puoi anche fare a meno di qualche titolare", secondo Roberto Pruzzo. "Le gerarchie nella Roma di oggi sono ben delineate: avrà poco spazio e se lo dovrà conquistare. Il lavoro che ha fatto contro il il non lo può fare", dice Luca Valdiserri. Per Federico Nisii: ", e sono i tre giocatori insostituibili della Roma: riposeranno, a turno, tra la partita col Sassuolo e quella col Carpi".

Capitolo curva: sarà ancora sciopero dei tifosi contro il Sassuolo. "Spero che abbiano la consapevolezza che tutto ciò non porterà a nulla; non andando allo stadio si fa un piacere a chi immagina il calcio moderno in un certo modo", sentenzia Alessandro Austini.

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

___