LEGGERI: "Garcia va commissariato" - DOTTO: "Mi auguro che ora il francese tiri fuori la personalità"

23/09/2015 03:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


in discussione. Il tecnico giallorosso tornerà a parlare oggi pomeriggio in conferenza stampa, ma nel frattempo è sempre aperto il dibattito sulle scelte del tecnico in occasione di Roma-Sassuolo.
"Se l'è un po' cercata, sapevamo da quest'estate che avrebbe avuto poche chance di sbagliare. Poteva andare su una linea meno criticabile", il pensiero di Adriano Serafini. "Parlare di esonero è follia, ma è vero che, al terzo anno, si gioca la Roma", il pensiero di Luigi Ferrajolo. Meno critico Massimo Cecchini: "Ora il 'tiro a ' è lo sport prevalente ed è qualcosa di sbagliato: il turn-over è stato esagerato ma va fatto".

La testa è rivolta all'impegno di domani contro la Sampdoria a Marassi, partita che rischia di diventare decisiva per le ambizioni della Roma. "Che ha una squadra attrezzata per vincere lo scudetto - sostiene Fernando Orsi -  Se non lo fa, la stagione si deve considerare fallimentare"-

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _