ZAMPA: "Assurdo mettere in discussione Garcia in questo momento" - DOTTO: "Ma la sfiducia lo corrode"

25/09/2015 03:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, un altro passo falso per la Roma che perde a Genova e vede il primo posto allontanarsi. Furio Focolari analizza la lotta al vertice: "Se l'Inter vince anche con la , una tra Roma e si chiama fuori dalla lotta scudetto". Ilario Di Giovambattista ha più certezze: "La è fuori dalla lotta scudetto, la Roma quasi...". Per Federico Nisii "ora è un obbligo ripartire con 9 punti".

Si cerca di capire il problema della Roma, per trovare la soluzione. Secondo Massimo Cecchini: "Mandare via ora sarebbe una grossa responsabilità e una scelta schizofrenica". "Metterlo in discussione in questo momento mi sembra assurdo", concorda Carlo Zampa. "Se non si crede in bisogna interrompere questa storia", sentenzia Piero Torri. Per Giancarlo Dotto, invece, il francese "ha bisogno di lavorare in un certo ambiente che crede in lui, sa che la sfiducia lo corrode"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____