LEGGERI, MADEDDU: "Totti al posto di Pjanic" - ZUCCHELLI: "Ma se Uçan non gioca nemmeno a Frosinone..."

08/09/2015 22:40

MASSIMO ASCOLTO By Night


Con gli impegni delle nazionali che volgono al termine, può iniziare a preparare la trasferta di con tutta la squadra a disposizione, ad eccetto di
, che ha riportato una lesione muscolare di primo grado al soleo
.
Gabriele Ziantoni svela: "Non doveva giocare con la Bosnia per un problema alla caviglia: il pareggio del Galles ha però riaperto le speranze di qualificazione e allora hanno deciso di mandarlo in campo…".  "Ancora una volta la 'maledetta' sosta iniziale per le nazionali ci 'secca' un giocatore tra i più importanti in rosa", afferma Federico Nisii.

Si parla quindi della formazione anti-: "Mi sembrerebbe strano se non giocasse sabato nonostante l'assenza di ", dice Luca Valdiserri. "Secondo me a centrocampo giocherà . ? Per me lo lascia centrale di difesa", sostiene Maurizio Catalani. "Sarei sorpreso se dovesse dare spazio ad per sostituire ", chiosa Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

? Io preferisco i giocatori che danno tutto anche con la nazionale. Se non può giocare titolare nemmeno in casa del allora che te lo tieni a fare? Io non credo che sia forte come ma non penso nemmeno che sia così scarso. Davanti con il immagino -Gervino- (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Nella Roma di oggi non c'è un alter ego di . Questa Roma aveva bisogno di tutto meno che di un inciampo iniziale così, doveva andare a con la stessa squadra che ha battuto la . Secondo me in questo momento sarà interessante capire come la Roma reagirà. Se veramente questo è l’anno dei giallorossi allora dobbiamo avere una risposta dai giocatori (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

rimane la grande assenza della Roma a centrocampo. L’infortunio di deve dare ancora più responsabilità a chi giocherà (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

L'infortunio di sarà un modo per capire se la rosa della Roma è all'altezza. Salgono ora le quotazioni di e non di , se io fossi penserei più al capitano visto che il bosniaco mancherà per una fetta importante di stagione (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

A mi aspetto una formazione più o meno titolare, magari con uno massimo due cambi, dovuti anche all'assenza di . La Roma deve trovare una sua ossatura fissa, come fu nel primo anno di , e far ruotare solo due tre uomini a partita (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)

Temo un po’ la trasferta di , perché storicamente sono queste le partite in cui la Roma spesso e volentieri è scivolata. Mi aspetto qualche cambio di formazione, non è da escludere che rivedremo dal 1' sia Gervinho che , in vista anche della (ANGELO Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)

Con l’assenza di è normale immaginare che il suo naturale sostituto sia e non . Bisogna battere il ferro finché è caldo, non mi aspetto cambiamenti a , la Roma deve presentarsi al con un undici titolare, salvo infortuni (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)

Gli insostituibili della Roma secondo me sono , , e (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

 

____