MELLI: "Stasera è la classica partita trappola" - BERNARDINI: "Dell'entusiasmo di De Sanctis ci faccio poco, se c'è Szczesny faccio giocare sempre lui"

29/09/2015 23:05

MASSIMO ASCOLTO


Giornata di . La Roma in serata (20.45) affronterà il Bate Borisov nella difficile trasferta in terra bielorussa. I giallorossi si preparano a questa sfida, ma la rosa di è corta: "
Stasera le alternative sono un paio, non di più. Tutto ruota attorno alla posizione di . L'altro dubbio potrebbe essere sul , ma non credo che tolga dopo la bella prestazione contro il Carpi", dice Gianluca Piacentini. Si unisce al coro Luca Valdiserri: "Se non dovesse giocare sarebbe un’ingiustizia: ha dato dei segnali importanti contro il Carpi. Anche rattoppata questa Roma ha giocatori migliori del Bate".

"Queste sono le classiche partite trappola: tutto fa pensare che la Roma vinca agevolmente ma poi scopri che non è così", avverte Franco Melli. "Ma se vuoi dimostrare di poter far parte di questa competizione, sono queste le partite che devi saper vincere", sentenzia Valentina Catoni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____