DOTTO: "Roma ad un passo dalla Top 10 mondiale" - LEGGERI: "Ieri squadra testaccina. Petti d'acciaio, astuzia e core..."

18/09/2015 03:58

MASSIMO ASCOLTO


Una bella prestazione della Roma, uno straordinario gol di e i giallorossi pareggiano 1-1 contro i campioni del
.
Xavier Jacobelli analizza il match: "La Roma ha compiuto una grande impresa, ha fermato i più forti del mondo. Mi è piaciuta la prova dei giallorossi, hanno giocato in maniera intelligente. La prodezza di , poi, ha impreziosito la partita". "La Roma fa una interpretazione della gara meravigliosa. Gioca nell'unico modo in cui si può giocare contro il ", continua Riccardo Angelini. "Ma se la partita si rigioca 10 volte, almeno 7-8 le vince il ", sentenzia Stefano Carina.

Parlando dei singoli, è naturalmente l'uomo copertina e Massimo Cecchini ricorda la sua storia: "Questo ragazzo pensava di andare a fare il cameriere. Ad oggi può succedere veramente quello che ha detto : “Può diventare il terzino più forte”". "E' il giocatore più sottovalutato in Italia", ammette Ilario Di Giovambattista. "Si fosse chiamato Florenzinho e giocasse all'estero varrebbe molto di più".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

___