MADEDDU: "C'è un bisogno maniacale di una vittoria piena e convincente" - RENGA: "Ma gli interrogativi sono molti"

26/09/2015 18:45

MASSIMO ASCOLTO FLASH

"Le prossime di campionato più quelle di coppa mi sembrano le partite giuste per ritrovare una strada definitiva. Vincere un paio di partite con queste squadre mi sembra d’obbligo per la Roma". Roberto Pruzzo non ammette alibi alla Roma che oggi ospiterà all'Olimpico il Carpi di Castori. Sarà interessante vedere la reazione della squadra, visto che "partite come quella contro la Sampdoria - secondo Alessandro Angeloni - o ti danno la scossa o ti possono dare la botta finale"

Per ottenere i tre punti, si affiderà ancora una volta al turn over ma, questa volta, Gianluca Piacentini ritiene che sarà "intelligente, con un solo cambio per reparto". Quel che è certo per Maurizio Catalani è che "la Roma sia una squadra in piena difficoltà, che ogni tanto alza la testa e spesso e volentieri non riesce a dare un’occhiata neanche sopra al marciapiede"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____