PUGLIESE: "Col Carpi non puoi permetterti di sbagliare. Se non si vince meglio partire subito per la Bielorussia" - PETRUZZI: "Garcia? Questo limbo di incertezza non fa bene alla squadra"

26/09/2015 03:41

MASSIMO ASCOLTO

La Roma esce sconfitta da Marassi contro la Samp e domani, contro il Carpi, ha un solo obbligo: vincere. "Col Carpi la Roma non può assolutamente sbagliare. ? L'anno scorso ha giocato da seconda punta per questo è abituato ad andare in giro per il campo, su questo bisognerà lavorare molto", secondo Roberto Renga. "Sarà una partita monstre per i giallorossi: ci si confronta con una squadra che è riuscita a fermare il miglior attacco del campionato", commenta Luca Fallica. "Se non si vince meglio partire subito per la Bielorussia", il parere di Andrea Pugliese.

Ha parlato in conferenza e continua ancora a far discutere il suo futuro. Per Luigi Ferrajolo: "C'è una diffusa mancanza di fiducia. Allora lo mandino via subito, ma prendano un allenatore che ha vinto e stia antipatico: uno come capello o ". Gli fa eco Fabio Petruzzi:"Questo limbo di incertezza non fa bene alla squadra". E Fabrizio Aspri rivela: "Montella è ancora in ottica Roma…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _