NISII: "Felice di vedere Garcia concentrato solo sul campo e sulla tattica" - NARDO: "Adesso mi aspetto una risposta dal punto di vista del gioco"

19/09/2015 23:25

MASSIMO ASCOLTO


Dopo la bella prestazione contro il , la Roma torna in campo domani alle ore 15 per affrontare il Sassuolo.
Franco Melli mette in guardia i giallorossi: "Quella di domani è una partita da prendere con le molle, da giocare come hai fatto contro il . Questa gara è ancora più importante di quella di mercoledì perché c'è il campionato di mezzo e non puoi perdere colpi". "E' dimostrando di dare il 100% con Sassuolo, Carpi e che si può colmare il gap con le prime della classe", sostiene Emiliano Di Nardo.

Capitolo formazione. Gianluca Piacentini si dice contro il turn over: "Le grandi squadre i campionati li vincono mantenendo la stessa intelaiatura di squadra per tutta la stagione, inserendo esperimenti quando le sfide te lo concedono". Guido D'Ubaldo è convinto che: "Ci sarà un turn over, ma limitato: dovrebbe far riposare ". "Sono felicissimo che da un po’ di tempo non dà più titoli ma è solamente concentrato sul campo e sulla tattica", conclude Federico Nisii.

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___