DOTTO: "Saremmo una massa di imbecilli a non sfruttare l'occasione quest'anno" - PUGLIESE: "Ma Garcia sta cedendo alla voglia di accontentare tutti"

15/09/2015 03:41

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


La brutta Roma di , l'arrivo del Barca e una gestione '
imperfetta' dello spogliaitoio. Questi i temi che tengono banco nella mattina dell'etere. Per Alesandro Austini " non sembra assoluto padrone della situazione". D'accordo con lui Ubaldo Righetti: " mettendo ha dimostrato un po’ di debolezza perché in settimana molti chiedevano l’impiego del capitano".  Su parla anche Andrea Pugliese: "Non ha ancora la situazione in mano: sta cedendo a delle logiche e a delle voglie di accontentare tutti"

C'è però anche chi ha colto il lato positivo della gara del come Roberto Pruzzo che afferma: "La Roma in campionato può andare ad una velocità inferiore e vincere alcune partite come quella di ".

Sui singoli si esprime invece Augusto Ciardi, che indica come: "il migliore di questo inizio di stagione". Furio Focolari parla di : "Non mi sbagliavo quando avevo dei dubbi su , che non a caso era la riserva di Maxwell. Sabato Rosi sembrava Garrincha".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _

_ _ _


Sabato credo che la Roma si sia voluta gestire, sbagliando e non sapendo amministrare il vantaggio. Se il avesse pareggiato con il rigore, non penso che il match sarebbe finito sul pareggio, si sarebbe svegliata. Chi ci dice che i giocatori non abbiano pensato a gestirsi per non prendere l’imbarcata con il
, come successe l’anno scorso contro il Bayern Monaco? Sembra che la Roma abbia perso, bisogna essere ottimisti (
CHIARA  ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)